Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 20:43   #4
marshall78
Guppy

L'avatar di marshall78

Cittā: Montesilvano (PE)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
intendi quello dei costi per la corrente?
no intendo quello sul costo zeovit/xaqua che qualche tempo fa avevo visto ma che adesso non ritrovo
------------------------------------------------------------------------
in effetti per le rocce avevo gia messo in conto qualcosa in piu...

per quanto riguarda la partenza, la mia vasca č da un'anno che gira... per cui possiano definirla giovane, ma non da talee completamente.

per l'illuminazione avevo pensato questo, il cono della 400+2*25 illumina 90x70cm sui lati corti metterei le due barre a led (che ho gia, sarebbero da ritagliare, ma nessun problema) da 90W ciascuna, dovrei fare pero una rocciata che mi permette di mettere sps nella parte centrale e i coralli piu facili/lps lateralmente...

... questo in teoria...

il metodo zeovit mi affascina parecchio per la questione dei colori etc etc... da qualche post ho letto "per questo hobby spendiamo una barca di soldi, se tiriamo su dei colori piu vivaci con un piccolo extra..." veritā sacrosanta... mi piacerebbe provare ad aumentare i colori. Poi penso che zeovit sia un metodo di gestione "reversibile" nel senso che al berlinese ci si puo sempre tornare... no?

Ultima modifica di marshall78; 20-09-2011 alle ore 20:50. Motivo: Unione post automatica
marshall78 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08919 seconds with 13 queries