Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 19:19   #9
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Roholly Visualizza il messaggio
Ho finito l'allestimento mi date un parere?non ho usato mandado perchè era finito al negozio ho messo fondo fertile e ghiaino normale ... mancano solo delle piante sullo sfondo Echinodorus che ho già preso da un utente del forum...

Aspetto i vostri commenti

A mio parere è molto bello e maturato sarà davvero apprezzabile
stringi un pochino con le pietre posteriormente a sinistra cosi da avere un sentiero ancora più stretto , cosi da dare ancora più profondità :) mannaggia che ho letto il post solo ora :( come fondo potevi usare o il natural soli di oliver knott o la flourite black , ma comunque anche cosi è davvero molto carino, posso azzardare un consiglio da un lato va bene l'echinodorus ma all'altro lato posteriormente inserisci della rotala rotundifolia( una decina di steli vanno più che bene) che più si innalzano verso la luce più tende a colorarsi di rosso e sono belle alte e sottili quindi sono propio carine:) come fauna hai già deciso ?tenendo presente che la vasca tende al rossiccio io in te inserire pesci con colorazione contrastante col rosso, quindi un bel blu acceso, che ne dici di neon o cardali, o ancora pseudomugil gertrudae e danio rerio :) con tantissime caridine dei colori più disparati(le tiger di un blu intenso,le bumblebee,le sakura,le japonica)
Inoltre il fatto che non sia identico all'altro lo fà TUO

Ultima modifica di marcios1988; 20-09-2011 alle ore 19:36.
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10128 seconds with 13 queries