Discussione: problema con neogea
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 19:07   #14
DevilAle
Ciclide

L'avatar di DevilAle

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 42/98%

Annunci Mercatino: 0
non farci caso frankye,in effetti questo forum,come tutti del resto non sono molto democratici,anzi,pensa che tempo fa hanno bloccato ed eliminato un mio post che aveva smosso un polverone sul prelievo di rocce mediterranee,il tutto perchè il battibecco si era incentrato tra me e i moderatori che,ancora adesso non ne so il motivo hanno chiuso censurato ed eliminato il post dandomi una spiegazione(tra l'altro richesta da me)abbastanza insignificante..
In ogni caso concordo con te sul fatto che lo spam da fastidio e che sommando i messaggi ci si trova la mail infestata,ma effettivamente la tua reazione è un pò esagerata e come diceva piccinelli una mai ogni tanto sul tema acquariofilo non può che far bene!! :) certo anche piccinelli dire cose come ma tutti tu li trovi sapendo benissimo che tu leggerai il messaggio mi pare un pò ingiusto...Però io non me la prenderei per una cosa del genere,se fosse possibile rileggere il topic che mi hanno eliminato vedrai che si passa tranquillamente ad offendere e nonostante quello io non me la prendevo,è un forum e come la vita reale bisogna prenderla con filosofia...litigare soprattutto sul web è da malati di mente secondo me...
DevilAle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09256 seconds with 13 queries