Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 18:38   #2
Fastbobo
Guppy

L'avatar di Fastbobo

Città: Imperia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da omeroped Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Io tifo per samsung, ma dai un'occhiata anche ai led quattron della aquos.....da paura!
------------------------------------------------------------------------
PS. il nero del mio samsung a led è nerissimo..non grigio...
Anche il mio samsung led è nerissimo (il bello del led è proprio quello) non è da confondere con il normale lcd
Come hai detto la cosa migliore (ed è quello che consigliavo io ai miei clienti) è, visto che c'è la possibilitá, prendersi un oretta, andare in un negozio e guardare, guardare e guardare... Senza farsi troppe pippe mentali sulle caratteristiche tecniche ( quelli che si vedono bene sono sempre comunque ottimi profotti) tanto poi a casa la tv... Si guarda
Alla fine quella che piú ti piace la scegli!
Anche i led sono normali LCD, solo che hanno la retroilluminazione a led invece che a lampade e costano il triplo, comunque, non voglio fare polemiche e non tifo per nessuno, era solo un parere soggettivo, prima di comprare un plasma mi sono informato parecchio e in effetti i led hanno un design imbattibile, però in una televisione secondo me sono altre le cose da considerare...

P.S.: Mio padre ha un Led Samsung, mi sembra serie 6500, se lo guardi in una stanza completamente al buio è evidete che in nero non è nero, anzi, si formano aloni chiari ai bordi dello schermo, l'ha pure portato in assistenza e gli hanno detto che gli aloni sono normali, l'unica soluzione è mettere una luce dietro al televisore...

Page generated in 0,10812 seconds with 13 queries