Discussione: problema con neogea
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 17:24   #9
Frankye76
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
al contrario di altri utenti, non frequento tantissimo il forum (anche se sono spesso loggato mentre lavoro su altri siti e utilizzo abbastanza la messaggistica privata). è la prima volta che mi capita di fronte il profilo di un admin e tantomeno la pubblicità di neogea, visto che per problemi di navigazione blocco regolarmente sia immagini che banner per velocizzare il caricamente delle pagine.

sono contento che il mio intervento vi abbia allietato la giornata e abbia fruttato all'admin una birra gratis sl vostro prossimo raduno. ma cosa debbo dire ad un admin che interviene dicendo:
Quote:
Io cmq segnalerei la cosa all'associazione dei consumatori e magari chiamerei anche i carabinieri e la polizia postale.
forse che non mi piace essere preso in giro e che stavo trattando un argomento che mi sembrava serio? o che quantomento era serio limitatamente al mio punto di vista?

caro paolo il fatto che tu possa scherzare con qualcuno sul mio intervento, non giustifica a mio avviso la tua uscita.... provo a completare la tua frase visto che tu non lo hai fatto:

Marco, ma li trovi tutti tu?!?
questi cretini
questi deficienti
questi idioti
questi rompipalle

sicuramente non intendevi farmi un complimento, o sbaglio?
quindi se io intervengo su una discussione e do del cretino ad un utente è tutto in regola, visto che un supermoderatore che dovrebbe dare il buon esempio mi fa capire che questo atteggiamento è lecito.
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12597 seconds with 12 queries