Discussione: problema con neogea
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 16:44   #8
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
scusa, potresti chiarire meglio il tuo pensiero?
Scherzo con Marco che è mio amico, oltre che proprietario di Neogea, su un fatto davvero banale.

Secondo me, ma posso anche sbagliarmi, prima di sputare sentenze bisognerebbe un attimo pesare le cose, altrimenti si rischia di fare figuracce come in questo caso.

Leggere la newsletter di Neogea per un appassionato di acquari dovrebbe essere un piacere; ti aggiorna sui nuovi titoli disponibili, mica si tratta di una mail di phishing che ti chiede il codice della tua postepay!

Se proprio ti dà noia, basta flaggare il mittente come "indesiderato" e il programma di posta girerà le prossime newsletters direttamente nel cestino.

Last but not least, c'è modo e modo di porsi.
Se tu avessi scritto "mi è arrivata la NL di Neogea... capita anche a voi? ...perchè mi arriva?" non sarebbe stato più corretto?

Quote:
Non sono il tipo da fare certe cogetture ma certo qualche altro utente che passa da queste parti e non ti conosce bene, potrebbe pensare che in questo forum si difendono in modo eccessivo gli "sponsor", e magari arrivare a pensare che anche le discussioni possano essere di parte...
Se avessi un euro per ogni volta che ho letto una frase simile a questa sarei milionario.
Prova ad essere più originale

Ti invito a verificare che Marco, come ogni altro utente/negoziante, porta la dicitura "Operatore di settore" sotto al nick... tanto perchè siamo "di parte".

--------------------------------------------------------------------------------

oops Marco... manco fossi telepatico... abbiamo postato insieme!

Page generated in 0,19430 seconds with 13 queries