|
Originariamente inviata da Metalstorm
|
|
|
Quote:
|
|
Vorrei ospitare i bellissimi Paracyprichromis nigripinnis da associare a........ne riparliamo dopo l'allestimento e la maturazione.
|
meglio parlarne prima, l'llestimento dipende dai pesci 
per il filtro, il pratiko 200 č piccolo...considerando prevalenza, materiali filrtanti e tutto, ti serve un filtro esterno che abbia circa 1200lt/h nominali. 950lt/h andrebbero bene se fosse un filtro interno, dove quella portata č tutta disponibile
se metterai sicuro i nigripinnis, dovrai prevedere delle lastre di pietra (porfido, ardesia) messe quasi in verticale, che useranno per accoppiarsi. oltre a un gruppetto (1m + 4f) potrai inserire tranquillamente un'altra specie...avevi giā visto qualcosa?
|
Ciao Metalstorm,
riguardo al filtro, questo verrā posizionato proprio al lato della vasca (15 cm piu in basso della base) se cmq dici che con 950 lt/h sono al limite vado per il 1200 lt/h.
Per le rocce dici che nei garden ben forniti riesco atrovare le lastre di ardesia o simile? Ed eventualmente posso integrarle con le rocce giā in mio possesso?
Diciamo che mi piacerebbe avere solo specie rocciofile. Alto o Julido da accoppiare ai Nigripinnis?
Grazie.