Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 11:48   #4
Sal3k
Guppy

L'avatar di Sal3k

Cittā: Prov. BG
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Quote:
Vorrei ospitare i bellissimi Paracyprichromis nigripinnis da associare a........ne riparliamo dopo l'allestimento e la maturazione.
meglio parlarne prima, l'llestimento dipende dai pesci

per il filtro, il pratiko 200 č piccolo...considerando prevalenza, materiali filrtanti e tutto, ti serve un filtro esterno che abbia circa 1200lt/h nominali. 950lt/h andrebbero bene se fosse un filtro interno, dove quella portata č tutta disponibile

se metterai sicuro i nigripinnis, dovrai prevedere delle lastre di pietra (porfido, ardesia) messe quasi in verticale, che useranno per accoppiarsi. oltre a un gruppetto (1m + 4f) potrai inserire tranquillamente un'altra specie...avevi giā visto qualcosa?

Ciao Metalstorm,

riguardo al filtro, questo verrā posizionato proprio al lato della vasca (15 cm piu in basso della base) se cmq dici che con 950 lt/h sono al limite vado per il 1200 lt/h.

Per le rocce dici che nei garden ben forniti riesco atrovare le lastre di ardesia o simile? Ed eventualmente posso integrarle con le rocce giā in mio possesso?

Diciamo che mi piacerebbe avere solo specie rocciofile. Alto o Julido da accoppiare ai Nigripinnis?

Grazie.
Sal3k non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08069 seconds with 13 queries