|
Ciao berto,
Si lo so che e' ancora un po' spoglio, volevo metterci anche un po' di Vallisneria ma non l'ho trovata.
Per la luce avevo letto che bisognava procedere con "calma" infatti volevo iniziare con 6 ore, ma il negoziante mi aveva detto che dovevo mettere direttamente 8 ore... nel dubbio ho fatto la media a 7 :)
Per la radice purtroppo non mi e' piu' possibile spostarla ora, sempre su consiglio del negoziante, per evitare un eventuale galleggiamento, ci ho messo 2 goccie di silicone.
Ovviamente spero che le piante crescano rigogliose cosi taglio e piantumo, mi piacerebbe molto avere una vegetazione molto rigogliosa e fitta soprattutto sullo sfondo.
Per il test Co2 ecse gia nel kit (che ho comprato su acquariumline che ancora mi devono spedire da venerdi che ho completato l'ordine spero che si muovano OT) lo metto, poi da tuo consiglio controllo periodicamente anche tramite kh e ph.
Per coprire i tubi ci avevo pensato ma ho preferito non eccedere con le piante aspettando prima l'impianto co2 e anche per vedere come procede l'avvio dell'acquario (essendo il primo anche se ho letto molto c'e' sempre il timore che possa andare male).
Per il resto pensate che sto procedendo bene???
ciao ciao
|