Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 23:52   #7
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Patrick Egger Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton Visualizza il messaggio
. Ci deve essere qualcuno che conosci che ti ispira, altrimenti non vai avanti e non t'informi, non ti appassioni e così via.
Senz'altro è un buon punto e più persone diffondono una cosa più c'è la possibilità di trovare dei simili.
Ma non credo che sia l'unica.
Ho visto tante persone passare da noi in negozio,dove i genitori non si interessavano per un animale e i figli invece sono pazzi di loro.
Quanto divertimento e soddisfazione per me instruire delle persone giovani e vedere come portano avanti questa passione.

Qualcosa dev'esserci,se confrontiamo il popolo italiano con il popolo germanico ,cieco o olandese,perchè in quei paesi l'acquariofilia è molto più conosciuta,apprezzata e amata!
Il loro rapporto con la natura inizia prestissimo e non solo a scuola e in famiglia, hanno il culto delle escursioni, del campeggio mettono subito in discussione la loro capacità di affrontare le difficoltà di inserirsi dentro la natura che li ha generati. al nostro confronto sono degli alieni, ma hai presente quante biciclette circolano in quei paesi? Noi, poveri rincoglioniti, passiamo il sabato pomeriggio a fare la fila dal benzinaio per risparmiare qualche cent. Bahh.
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12620 seconds with 13 queries