Discussione: WaveBox 40 River 25lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 20:56   #18
Crazy69er
Plancton

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ahahaha!! nono niente estremismi, ho optato direttamente per il betta, ho preso un maschio azzurro con riflessi turchese, testa nera, piccoli puntini neri regolari sulla caudale e delle splendide venature rosse che si intravedono tra i raggi quando le pinne sono distese, bellissimo! Comunque grazie mille per i consigli, intanto mi sono gia attrezzato per la CO2.
Comunque ho ancora un paio di dubbi su vari argomenti:
-in generale è più esigente la Glossostigma o la Calli?
-come fertilizzare la vasca? Non vorrei utilizzare prodotti troppo spinti o miscele improbabili, conoscete qualche prodotto completo che rispetti queste caratteristiche?
-per il betta ho acquistato l'"ambrosia granuli pesci tropicali Askoll", ho visto che è la più utilizzata sul forum e anche il negoziante dà quella ai pesci in esposizione, oltre ai vari abbinamenti con cibi congelati e verdura sbollentata il mio dubbio è più che altro sulla quantità: il pesce, se escludiamo le pinne, misura testa-coda circa 4 cm, quindi suppongo debba crescere ancora un po' ma non vorrei farlo scoppiare ne affamarlo; c'è un modo per misurare oggettivamente a quanto corrisponda la "giusta quantità"?
Crazy69er non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12625 seconds with 13 queries