Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 20:33   #5
massi782
Plancton

Cittā: Augusta (SR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Unpassante Visualizza il messaggio
lascia perdere gli attivatori batterici, non serve a niente mettere 5ml ogni tot giorni... al limite una volta all'avvio e basta ! l'acqua torbida penso sia normale all'avvio.. le spugne a maglia piu grande fanno da filtro biologico, quindi diciamo che sono in sostituzione dei cannolicchi, pero' se l'hai messi ok, di sicuro si sporcano meno delle spugne eheheh.... cmq attendi qualche giorno, quando si schiarisce l'acqua comincia a mettere le piante !!
Beh ormai...sono in ballo...! CMQ alla fine di tutto...ho deciso di lasciarmi seguire dalla gentilissima ragazza che si trova nel negozio della mia cittā...! La stessa che mi ha venduto i prodotti e lo sfondo 3D !!! Mi č sembrata preparata...e soprattutto sa i problemi che hanno gli acquariofili della cittā per via dell'acqua non buona...! CMQ devo porvi un ulteriore quesito...!

Io nell'acquario ho una lampada da 12.000 K Modello ICEWHITE 24W, la luce che fa č solamente bianca...! La ragazza mi ha detto chiaramente che per le piante...con quella lampada...non riesco ad avere buoni risultati...! Mi ha detto che esistono in commercio lampade con lo stesso attacco che hanno un doppio neon che fanno la luce di 2 colori diversi...! Per favore...mi sapreste dare maggiori dettagli in merito !?!?!?
massi782 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09407 seconds with 13 queries