Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 14:11   #10
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Io parlo ore con mio figlio e il solo dubbio che metti che io non lo faccia mi farebbe venire a Brescia
A prenderti a schiaffi.. Quale delle parole " bisogna valutare sempre se vi e' un malessere o meno" di 5 messaggi fa non ti e' chiara??? La maggiore parte dei bimbi e' capricciosa e' un dato di fatto! Dopo avere visto migliaia di studenti piagnucolare e avere approfondito una cosa e l'altra i motivi erano fagnaneria e mio figlio stesso dopo che ho pensato di denunciare maestre x chissà quali maltrattamenti mi sono reso conto essere un grande attore..certo che ogni pianto avrà un motivo basta scoprire qual e'.. Fortunatamente spesso e' il capriccio senza che questo comporti un problema di fondo serio.. Paolo rileggi bene il messaggio prima di rispondere.. Stiamo dicendo la stessa Cosa solo che io credo che sempre (non spesso, sempre!!) i genitori cerchino il problema solo (SOLO!!!!) negli altri e mai guardano il proprio figlio che i vece spesso (spesso, non sente!!) e' un po' capriccioso!! Non sono mai superficiale qua do si tratta di ragazzi e ancora di più piccoli.. Dal profondo del cuore paolo, cerca di capire che stiamo scrivendo messaggi in cui magari e' facile fraintendersi, ma se pensi di me ciò che hai scritto... Ecchettelodicoafa' dove ti manderei!!

Page generated in 0,07881 seconds with 13 queries