Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 14:09   #3
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
certo, alcuni sono più piccoli e soprattutto meno aggressivi
ci sono: Neolamprologus brichardi, i tropheus, gli pseudotropheus o il Cyphotilapia frontosa
1 - gli pseudotropheus sono tutti del lago malawi
2 - piccola la cyphotilapia frontosa??? ma se diventa 35cm!!!!

Quote:
sono tutti molto belli, i miei preferiti sono gli pseudotropheus zebra o i frontosa ma sono entrambi molto aggressivi perciò a te la scelta !
3 - gli zebra sono del malawi pure loro...e sono tra i più aggressivi del lago
4 - scusa, primi dici che la frontosa è meno aggressiva, poi dici che sono molto aggressivi???

gigo4ever, se hai le idee confuse su questi pesci, ti consiglio di dare una letta agli articoli, post e guide del sito....nel caso invece tu voglia divertirti a consigliare a random senza cognizione di causa ai neofiti, beh, lascia stare che non è divertente e costruttivo per nessuno

Detto questo luk90, il brichardi puoi tenrelo tranquillamente in monospecifico...ma è anche il suo difetto, in quanto questo pesce tende ad espandere la sua colonia ed occupare tutta la vasca...di sicuro non puoi abbianre altri ciclidi di habitat roccioso, con dei conchigliofili cazzuti come gli stappersi non saprei sinceramente (di sicuro non multifascaitus)....potreti provare con dei "non ciclidi": una coppia di synodontis petricola starebbe una meraviglia

Page generated in 0,09760 seconds with 13 queries