Discussione: malawi passo passo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 12:41   #5
pseudo80
Discus

L'avatar di pseudo80

Cittā: Livorno
Acquariofilo: Dolce
Etā : 45
Foto: 27 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pseudo80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giulius Visualizza il messaggio
ciao ragazzi, venerdi ho smantellato il mio acquario di comunitā per passare ad una nuova avventura.........biotipo malawi.
la vasca č una ferplast dubai 120 mi pare sia 121x41x56
tra logistica e lavoro la vasca non arriverā prima di una ventina di giorni quindi abbiamo tutto il tempo per prepararci.
-innanzitutto il filtro;togliendo subito quello in dotazione , cosa mi consigliate tra pratiko 400 jbl Cristal Profi e900 oppure e1500. č da preferire prevalentemente una filtrazione biologica come sul pratiko o meccanica come sui jbl??Gli altri non li conosco ma col Pratiko 400 vai sul sicuro
-che tipo di base metto sotto le rocce e dove la trovo?? puo andar bene un materassino da addominali?Si va benissimo
-la sabbia edile c'e in vari colori ?? se si č meglio piu scura?Basta che non sia bianca poi vanno bene tutte (grigia,beige,etc...)
ho ordinato 4 pannelli di sfondo 3d della juwel sia per dietro che per i lati ...... mi pare siano gli stone lime Ok x l'oscuramento anche dei 2 lati corti
-puo bastare il riscaldatore in dotazione da 200watt?? a che temp va impostato?Se č un buon riscaldatore bastano anche soli 200w con T tarata sui 21/21°C
-per i neon pensavo a 1 t5 da 6500° e 1 da 10000° Meglio solo uno posizionato anteriormente
secondo voi tra rocce laviche e rocce calcaree quali sono da preferire contando lo sfondo chiaro.(mi piacerebbe avere un ambiente scuro per far risaltare i colori degli inquilini )
grazie in anticipoVanno bene di qualsiasi tipologia,guarda quelle che + richiamano lo sfondo 3D
In 120cm sia johnstoni che fryeri sono sacrificati ed inadatti.

Page generated in 0,12472 seconds with 13 queries