Condivido!
|
Quote:
|
...
In merito al "ricevo con riserva di controllo"... in azienda abbiamo il timbro con spazio per la firma di chi riceve.
Se l'autista fa storie, telefonate alla sede che lo inc#lano... se il pacco è VISIBILMENTE danneggiato potete chiedergli di attendere mentre o aprite o rifiutarvi di ritirarlo, è vostro diritto.
Se l'autista rifiuta di darvi il pacco perchè non vuole "riserva di controllo" chiamate i carabinieri, è roba vostra.
|
Io ho provato a farlo ed a fronte del rifiuto ho lasciato la palla al venditore
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Dhave...giustissimo...peccato che paypall costi una follia...
Gia' pagando con carta di credito(e nessuno cia' mai riflettuto) io negoziante ci perdo il 2,5% di "mediazione"...
Con Pay pall e' ancora piu' costoso....e piu' "giro" hai,l'esatto contrario di qualsiasi circuito di carta di credito,piu' paghi...
Io non c'e' l'ho per quello...
Dhave...sui 3 giorni te lho speigato....alle volte e' impossibile mantenere quei tempi di spedizione....specialmente se fai il furbo....
La verita' e' che,ed e' comprensibilissimo,che tutti cerchiamo il prezzo piu' basso....
E spesso per fare il prezzo piu' basso si usano dei "sotterfugi".....
|
Confermo PayPal sarà comodo ma costa ... per quanto riguarda i prezzi e ovvio che chi compra online cerca il prezzo più basso
Per la spedizione io considero normale (per prodotti disponibili) 2 giorni lavorativi (Max 48 ore) per preparare e spedire la merce, altrimenti si comunica al cliente il disguido ... e poi la palla passa al corriere ...
Altro discorso e quello di rispondere alle richieste in merito a ordini pagati

che per alcuni Negozi sembra non avere molta importanza rispetto a quelli da concludere

IMHO è sbagliato!!!
Ciao DanySky