Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 11:58   #58
DanySky
Pesce rosso

L'avatar di DanySky

Città: Bergamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Io compro tutto online, tranne il vivo.

A volte ordino la mattina e il pomeriggio successivo ho il pacco in casa, a volte passano 4-5 giorni.
Non è un disaguio enorme, anche perchè l'addebito VISA in conto arriva il 15 del mese successivo alla transazione

Urgenze...

Tutti gli online stores hanno una casella "note" che appare prima di completare l'ordine e pagare... quando la roba è urgente io lo scrivo grande come una casa "URGENTE - PREGO COMUNICARE IMMEDIATAMENTE SE NON DISPONIBILE"

Se il materiale è veramente urgente, prima di pagare chiamo e parlo con la persona addetta e mi accerto del tutto.
Condivido!

Quote:
...

In merito al "ricevo con riserva di controllo"... in azienda abbiamo il timbro con spazio per la firma di chi riceve.
Se l'autista fa storie, telefonate alla sede che lo inc#lano... se il pacco è VISIBILMENTE danneggiato potete chiedergli di attendere mentre o aprite o rifiutarvi di ritirarlo, è vostro diritto.
Se l'autista rifiuta di darvi il pacco perchè non vuole "riserva di controllo" chiamate i carabinieri, è roba vostra.
Io ho provato a farlo ed a fronte del rifiuto ho lasciato la palla al venditore

Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Dhave...giustissimo...peccato che paypall costi una follia...
Gia' pagando con carta di credito(e nessuno cia' mai riflettuto) io negoziante ci perdo il 2,5% di "mediazione"...
Con Pay pall e' ancora piu' costoso....e piu' "giro" hai,l'esatto contrario di qualsiasi circuito di carta di credito,piu' paghi...
Io non c'e' l'ho per quello...

Dhave...sui 3 giorni te lho speigato....alle volte e' impossibile mantenere quei tempi di spedizione....specialmente se fai il furbo....
La verita' e' che,ed e' comprensibilissimo,che tutti cerchiamo il prezzo piu' basso....
E spesso per fare il prezzo piu' basso si usano dei "sotterfugi".....

Confermo PayPal sarà comodo ma costa ... per quanto riguarda i prezzi e ovvio che chi compra online cerca il prezzo più basso

Per la spedizione io considero normale (per prodotti disponibili) 2 giorni lavorativi (Max 48 ore) per preparare e spedire la merce, altrimenti si comunica al cliente il disguido ... e poi la palla passa al corriere ...

Altro discorso e quello di rispondere alle richieste in merito a ordini pagati che per alcuni Negozi sembra non avere molta importanza rispetto a quelli da concludere IMHO è sbagliato!!!

Ciao DanySky
DanySky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15919 seconds with 13 queries