Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 11:41   #56
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Io compro tutto online, tranne il vivo.

A volte ordino la mattina e il pomeriggio successivo ho il pacco in casa, a volte passano 4-5 giorni.
Non è un disaguio enorme, anche perchè l'addebito VISA in conto arriva il 15 del mese successivo alla transazione

Urgenze...

Tutti gli online stores hanno una casella "note" che appare prima di completare l'ordine e pagare... quando la roba è urgente io lo scrivo grande come una casa "URGENTE - PREGO COMUNICARE IMMEDIATAMENTE SE NON DISPONIBILE"

Se il materiale è veramente urgente, prima di pagare chiamo e parlo con la persona addetta e mi accerto del tutto.

Siccome anche io lavoro ogni giorno con diversi corrieri per la spedizione dei ricambi ai miei clienti, capisco perfettamente chi sta dall'altra parte.

A volte nel weekend arrivano 200 mail e il lunedì mattina uno dei magazzinieri non si presenta e manda il certificato, a volte il corriere non passa perchè ha il furgone pieno, a volte l'indirizzo non è chiaro, oppure il giro non passa vicino al destinatario e il negretto sul furgoncino salta un giorno... i motivi del ritardo sono tanti e non sempre dipendenti dal venditore.

Il fatto di dichiarare un articolo "disponibile" quando non c'è, per me è una minchiata.
Il negoziante che lo fa d'abitudine perde il rapporto di fiducia con il cliente e spesso anche il cliente stesso... detto in due parole, è poco furbo.

In merito al "ricevo con riserva di controllo"... in azienda abbiamo il timbro con spazio per la firma di chi riceve.
Se l'autista fa storie, telefonate alla sede che lo inc#lano... se il pacco è VISIBILMENTE danneggiato potete chiedergli di attendere mentre o aprite o rifiutarvi di ritirarlo, è vostro diritto.
Se l'autista rifiuta di darvi il pacco perchè non vuole "riserva di controllo" chiamate i carabinieri, è roba vostra.

Page generated in 0,17768 seconds with 13 queries