Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 09:31   #53
DanySky
Pesce rosso

L'avatar di DanySky

Città: Bergamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Maurizio 77 Visualizza il messaggio
Ok , i due giorni ci possono stare, ma il compiuter degli ordini non può darmi in automatico le spese gratis e poi loro ti chiedono 9,90e. Io ho messo un oggetto piccolo per superare i 149e per avere s.s. Gratis.... E poi e vero anche che rispondono a mail dopo 3giorni. Potevano spiegare subito il loro problema. Secondo il mio modesto parere e solo questione di serietà e correttezza....!!
Si 2 giorni non sono tanti ... ma poi non sono 2 giorni ... e diventa irritante ...

Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
...
Ahah, stesso scherzo pure a me. Spedizione gratuita, ma servono 9€ per assicurare il pacco visto il valore... 5gg...

Savo, il problema sollevato dal post era semplicemente capire perchè gli altri settori con le vendite online "garantiscono" un servizio di 3-4gg, mentre lo stesso servizio offerto dai negozi di acquaristica soffre di ritardini cronici che lo portano tempo reale di 5-8gg.

Se gli altri lo fanno, si può fare senza problemi.

Poi, sono daccordo che se mi servono i neon, ordino e non me ne frega niente di aspettare. Però quando attendi il giocattolino nuovo, scalpiti ogni ora che passa!

Per le spese aggiuntive (che inseriscono poi), dovrebbero metterlo nella specifica del prodotto ordinato, in questo modo io mi faccio i miei conti , non sempre e facile capire quando vanno messe o no ...

Ciao DanySky

PS: devo ordinare l'osmoregolatore ... sto cercando negozio online (o fisico se zona BG-MI) che non mi faccia perdere troppo tempo e che sia onesto.
DanySky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10590 seconds with 13 queries