|
Originariamente inviata da leonardo72
|
secondo me hai fatto una rocciata un pò troppo ammassata, e poi lo skimmer a me non piace, lo avevo pure io nella mia vasca 80x 45x 50, ma sono stato costretto a cambiarlo, tu come ti ci trovi?
|
con lo skimmer fino ad ora mi ci trovo benissimo schiuma che e una favola...per quanto concerne i pesci si altri 3 pescietti e poi mi fermo non voglio sovraccaricare troppo l'acquario....
la rocciata dalla foto non rende bene...ma sulla parte superiore e molto pianeggiante e molto arieggiata....sono stati lasciati i spazi per pulire i vetri su tutte e 4 le pareti!!stasera cerco di postare delle foto migliori per rendere meglio l'idea!!!:)
Ho attivato gia il reattore per dare quel poco necessario di calcio alla rocciata e ai coralli che ho in vasca.....calcolate che somministro 1 goccia ogni 2 secondi ci C02 e una goccia ogni 8 secondi che scende dal rubinetto del reattore in sump....L'uscita del calcio dal reattore sta a 580 ma facendo i test ogni 2 giorni nell'acquario il calcio e fisso a 420.....
grazie a tutti dei consigli!!