Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 01:03   #10
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perché l'acquariofilia è così poco coltivata in italia?

Perché l'acquariofilia richiede tanto, ma lascia ben poco nell' immediato!

E si vuole tutto subito. Poi a differenza dei cani a gatti, coi pesci non ci puoi giocare, ne puoi accarezzarli. Che senso ha averli.

Poi per anni avere un acquario era una cosa da ricchi e la mentalità è rimasta.
E tanti che possiedono acquari per far vedere quanto sono super megadirettore intergalattico!
Io ho il pesce raro, il megavascone da 1897 litri come nel villone di quel telefilm americano che ho visto...-28d#

Etologia? Scorcio di vita subaquea o palustre? ma chi se ne frega.

Per me manca aggregazione!
Io ho nel cuore un negozio di snowboard, skateboarding e abbigliamento da strada. Il negozio c'erano divanetti sparsi dove sedersi, il negoziante/padrone del negozio è simpaticissimo e si passavano intere giornate nel negozio a chiaccherare l' 80% di snowboard o skate o bmx e downhill. Oppure a vedere videocassette di bmx o snowboard. Nella stagione alta il venerdì era aperto fino a mezzanotte e chi rimaneva per le nove si ordinava la pizza e si mangiava assieme sul bancone del negozio. Oppure quante birre si bevevano d'estate al negozio... Bei tempi!

Sapete quanti soldi ho sprecato in quel negozio? Non lo voglio sapere!

Al massimo che ho visto in un negozio acquariofilo è qualche sgabello alto, spazi ristretti pieni di merce in ogni posto. Il mio negoziante di sfiducia è quello con quello che chiacchero più giovialmente (escludendo Faby).

Poi quanti negozianti e quanto spesso fanno conferenze acquariofile nei loro negozi?
Per esempio molti negozi fai da te fanno lezioni gratuite di decoupage o come costruire cassette per pennuti o simili. Secondo voi lo fanno per creare persone migliori?
No; perché in questo modo fanno venire voglia di creare e la gente si mette a comprare piccoli oggetti in legno per decoupage, carta decorata, colle e quanto necessario...

Ogni 3 - 4 mesi la rifanno in modo che non è andato la volta prima riesca ad andare la volta dopo.
Io non ho negozi ma se lo avessi farei così.

-28

Page generated in 0,08845 seconds with 13 queries