Discussione: livello acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 00:12   #8
berto1886
Pesce pagliaccio

L'avatar di berto1886

Città: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a berto1886
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Monika&Enrico Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
beh se saltano fuori troppo spesso c'è qualcosa che non va...
ma che vuoi da me smettila di attaccare..non venire ad insegnare a me! pure a te cera qualcosa che non andava dato che anche le tue un paio di volte sono saltate fuori! il mio era per condividere un esperienza simile alla tua, volete solo tirar fuori difetti agli altri per sembrar migliori..a me e successo 3 o 4 volte in 10 anni..e con questo significa solo che le caridine a volte saltano!

in questo forum mi sembra solo che piu che aiutare le persone e dare consigli le attaccate e vi dia fastidio sapere che ci sono persone che riescono bene anche senza spendere tutti i soldi che spendete voi..mi sembra anche che quando arriva uno nuovo con un bell acquario i frequentatori piu assidui invece di esser conteti abbiano invidia....questo percepisce un nuovo arrivato del forum che magari non e propio un novellino, che sa solo dirvi grazie per ogni cosa che dite! ciao...
io non ho attaccato proprio nessuno!! e le caridine le tengo in un acquarietto che più low tech di così si muore!! è un 15 litri netti (pagato 80 euro mobiletto e tutto) non c'è CO2, illuminazione è affidata a 16 miseri led (led normali non pensare che siano chi sa che) e piante ho solo 2 anubias, muschio, una clodophora e una cryptorine uso solo 10 gocce alla settimana di florena tanto per dire che "fertilizzo" e va benissimo! solo il rio è "full optional" solo perchè volevo levarmi lo sfizio di farlo prima avevo un'altro low tech!!
berto1886 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09872 seconds with 13 queries