Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2011, 23:58   #3
jouvans
Batterio

Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e grazie della risposta.
Ho già fatto varie prove e confermo che l'acqua esce da dove ci sono le due clips che uso per chiudere la testata motore.
nelle prove "visive" che ho fatto io uscivano solo delle goccioline.. che dopo un'ora diventavano una piccolissima pozzanghera.. mentre in mia assenza, come detto, è successo un danno ben più ampio.

Quello che non capisco è come mai succhi a spina staccata. capisco i vasi comunicanti, ma senza elettricità questo filtro mi ha "ciucciato" 50 litri circa dall'acquario!!

capisco la perdita di qualche goccia.. anche di un litro (che è tanto) ma 50 litri..

Tra l'altro una volta per sbaglio m'è rimasta in mano (senza spina naturalmente) la testata motore e ha assorbito qualcosa come 9-10 litri in pochissimi secondi, facendo un enorme "effetto-cascata" e riempiendo la bacinella che utilizzo come sicurezza per fare queste operazioni.. un getto incredibile a spina staccata..

Al che ho pensato che la colpa sia del fatto che lui non cessa il flusso d'acqua a far sì che quindi, alla fine (prima o poi) straborda e perde, allagandomi casa..
jouvans non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09770 seconds with 13 queries