Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2011, 23:38   #146
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GIMMI Visualizza il messaggio
Donato, capiamoci bene, perchè come sai cscrivere non è come parlare e molte volte è molto complicato, detto questo.....se tu dici e sostieni che i led CREE XM-L a 700mA arrivano ad emettere 12.00K io...ci credo e senza polemica, sia ben chiaro, tanto è vero che sostengo che si potrebbero usare solo questi per fare una ipotetica plafo ( a me 12.000k mi vanno bene ovviamente!!)

ciao Donato
non mi hai risposto però, prima quando dicevo di mischiarli tutti stavo dicendo una costroneria o no, dammi una risposta secca e poi, se vuoi, dilungati pure con i dettagli che ti leggo pure volentieri..
si ho capito quello che volevi dire è il fatto di averti quotato era semplicemente perchè stavo risponde ad una tua domanda ma il riferimento era generale.

credo invece che una cosa molto importate e che se ne parla molto di raro è capire qual'è la luce giusta che necessita la nostra vasca. in considerazione che purtroppo ospitiamo degli animali che in natura hanno un abitat diverso l'uno dall'altroinvece noi noi gli imponiamo nelle nostre vasche, cercando di trovare un compromesso
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da GIMMI Visualizza il messaggio
bello Donato, "si ha sempre da imparare" questa è una cosa che dovremmo dire tutti ma purtroppo non è cosi....
ma allora che differenza c'è tra gli XM-L E GLI XPG-R5 ? UNO COSTA 6,60€ E L'ALTRO 3,65€
è anche vero, lo stavo dimenticando, che il XM-L dichiarano cree 8300k ma tu hai misurato anche 12.000k come già dicevamo....
diciamo che tutta questa differenza di costo in realtà non c'è costano circa un dollaro in più a parità di selezione, ma sai essendo una novità i siti on line ne approfittano, comunque ti posso garantire che ne vale la pena, attenzione ti dico che ho misurato 12.000 k sulla selezione 0
e non sulle altre perciò prima di comprare assicurati che ti diano questa selezione.

Ultima modifica di donatowa; 18-09-2011 alle ore 23:43. Motivo: Unione post automatica
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08086 seconds with 13 queries