Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2011, 22:48   #7
danycico
Plancton

Città: Vercelli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie! Cmq per semplice curiosità, il negoziante che me l'ha venduta, aveva in tutti i suoi acquari questa terra e non l'aveva coperta con niente..........in nessuno!!!!!
Il problema di una persona che non ne capisce, all'inizio, è comunque quello di affidarsi a troppe persone, e senti da uno che il terriccio universale è un trucco che in pochi sanno e rende tantissimo, altri ti dicono, (purtroppo a cose fatte), che potrebbe causare danni, altri ti dicono che hai fatto bene a prendere la terra Elos perchè magnifica, altri dicono che il ghiaino andava benone e non spendevo tanti soldi..........che macello!!! E questo solo per parlare del fondo!!

Per quanto riguarda le luci magari le potrei utilizzare per l'illuminazione notturna allora!! Perchè essendo una vasca coperta, e dove c'è ora la lampada PLL non ce ne sta un'altra....non saprei come aggiungere altri neon! mmmmmm.............ma se cmq volessi usare i suddetti led per l'illuminazione notturna o cmq supplementare, dovrei sceglierli da 5500 kelvin o 6500???
danycico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11109 seconds with 13 queries