Discussione: Ballast
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2011, 16:05   #13
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Brio Visualizza il messaggio
Mi sa che allora ne ho gia rovinati 3 perché su 8 avevo inserito solo 5 neon convinto che accendevano a 54w e siccome sono alternati e i pulsanti accendono a due a due quelli con neon non collegato saranno saltato perché appena provo a collegare un neon mi salta il salvavita del contatore...
Mi sa che faccio prima a prendere una plafo 6x54 solo che da 120cm non so quale azienda scegliere
mi dispiace per la plafo.... però come ho gia detto ci vuole esperienza e un minimo di conoscenza di elettronica per fare queste cose e io l'ho imparato a mie spese..... se non ti senti in grado di fare una modifica del genere o porti la plafo a un tuo amico che se ne intenda di queste cose oppure fai prima a compralra nuova, di sicuro cosi eviti di buttare via i soldi per dei componenti che potresti rischiare di rovinare.
comunque potresti mandarmi una foto della plafo con i collegamenti a vista? perchè in teoria ti si dovrebbero rovinare i ballast. purtroppo nel mio "laboratorio" ancora non dispongo di salvavita (ops) ma in teoria mancando la resistenza del neon dovresti bruciare proprio il ballast.... in caso qualcuno più esperto di me mi correggerà
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10744 seconds with 13 queries