Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2011, 15:16   #20
Melodiscus
Discus

L'avatar di Melodiscus

Città: Siracusa/Piombino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Dolce e 1 Nanoreef
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Melodiscus Invia un messaggio tramite Skype a Melodiscus

Annunci Mercatino: 0
Anche io sono di Siracusa, ma ora non ci vivo più ma vado giù due volte l'anno circa.
E' da tanto che non vado all'acquario di ortigia, e non so come possano essere le vasche, posso però dire che come ha detto Triky la persona che gestisce l'acquario è una persona veramente appassionata e competente, fu il primo ad avere un negozio di acquari a Siracusa, mondo sommerso si chiamava ed era un negozio bellissimo ed ho sempre visto pesci in salute e tenuti benissimo, così come la struttura del negozio. Un paio di anni fa sono stato a trovarlo nella sua nuova attività, una serra enorme dove ho visto una mirirade di pesci che non ho mai trovato da nessuna parte, tenuta benissimo pulitissima e con pesci sanissimi, (ad esempio io di Ram così in forma non ne ho mai visto da nessuna parte) tanto che mi sono lamentato del fatto che appena mi sono trasferito fuori siracusa ecco che ti spunta finalmente una serra come si deve.
Cmq penso che il tutto sia dovuto appunto come diceva Triky al fatto che sicuramente essendo gestito da un privato mi sa che è anche finanziato dallo stesso con nessun aiuto del comune e in periodi di crisi ad un certo punto uno non ce la fa più e se ha delle murene troppo grosse in vasca che fa? Magari la struttura potrbbe essere aiutata.

Ma poi dico, possibile che appena si parla di una struttura in Sicilia che ha problemi non si fa altro che tirare fuori le problematiche del territorio come se non ci fossero altro che quelle? Io sto a Piombino e sono un Sub vi garantisco che le stesse cose brutte le vedo sia qui che in Sicilia, ma ci son anche altrettanti posti bellissimi

Brutta cosa il pregiudizio, finchè ci sarà gente del Nord e gente del Sud non ci saranno ITALIANI... Fatevi un immersione nell' Adriatico o in Liguria... meditate!

Page generated in 0,09921 seconds with 13 queries