Discussione: WaveBox 40 River 25lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2011, 13:57   #8
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Monika&Enrico Visualizza il messaggio
Lui chiede quanto influisce la Co2...per quanto piccola sia la vasca se c'e, la differenza si vede e su questo non si discute! certo le piante soppravivono anche senza ma un conto è vivere e un altro conto soppravvivere..se non metti la Co2 secondo me e inutile anche fertilizzare perchè le sostanza nutritive presenti nell'acquario sono più che sufficienti..niente co2 uguale a scarso o nullo assorbimento delle sostanze nutritive..
Ricordatevi che la co2 e il fondamento vitale le piante ed permette ad esse di svolgere la fotosintesi.
Mi sembra un'accozzaglia di frasi lette qua e là!

Innazitutto è sbagliato il discorso a priori, perchè la co2 non è indispensabile e la fertilizzazione si può usare e viene assorbita senza problemi dalle piante!

Vivere e sopravvivere e la classica espressione che usiamo da tanto riguardo ai pesci, hai sbagliato soggetto della frase!

In un acquario, come in tutta l'atmosfera terrestre, c'è già la co2...
Dai non scherziamo per favore...ti farei vedere le migliaia di foto di acquari senza co2...anche se le piante ovviamente sono tutte morte!


p.s. l'altro ieri hanno messo un impianto co2 a gel nel Rio Orinoco, le echinodorus hanno apprezzato molto!
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12544 seconds with 13 queries