Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2011, 09:41   #8
cadriano
Guppy

L'avatar di cadriano

Città: livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao faby magari non mi son spiegato bene scusa

quasi tutte le officine di ricarica estintori lavorano anche il settore alimentare, anzi molte la maggior parte del loro lavoro si è spostata su questt'ultimo nella ricarica per bar ristoranti ecc,ecc
e quindi come puoi constatare da te l'impianto di ricarica è lo stesso, se riprende le normative alimentari va benissimo anche per noi, unico eccezione sono le ricariche per impianti a saturazione
quelli per capirsi se immettono negli ambienti spesso navali co2 fino a saturare gli ambienti questo co2 per la sicurezza è addizionato con un prodotto odoroso per evidenziare eventuali perdite ma questi sono grossi sistemi che non ci interessano
ripeto le normali stazioni di ricarica utilizzano un buon co2 , sono stato qualche anno nel settore
credimi

per il fertilizzante ho trovato tramite un perito chimico un laboratorio che produce un fertilizzante su composizione richiesta uguale ai normali prodoti per acquari che son stati analizzati,
questo prodotto viene a 9 euro al litro ed è anche molto concentrato , anche su questo guarda la differenza di prezzo, ed è usato da molte persone con successo

per il carbone attivo spiegami la differenza di produzione tra un buon prodotto per uso acqua potabile e quello per noi oltretutto dimmi chi produce un carbone attivo per acquari al di fuori
del settore acque potabili, è lo stesso, lo acquistato in grosse quantità e lo confezionato
ma lo sai quanto costa un impianto di produzione carbone attivo se fosse solo per noi? costerebbe 200 euro il litro
stesso discorso zeolite
per i neon siamo d'accordo

ciao

dopo 30 anni di vasche di barriera mi converto al dolce -28g

Ultima modifica di cadriano; 18-09-2011 alle ore 11:44.
cadriano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11051 seconds with 13 queries