Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2011, 19:58   #9
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ma[TtH]eW Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
Ciao Auran , aprofitto del tema , ma poi come pensi di fare per scaldare l'acqua???
All'uscita delle tubazioni dai muri dovrà mettere un'elettrovalvola collegata ad un termostato con sonda ad immersione, tarata la temperatura apre e chiude il circuito così facendo la vasca si riscalderà quando è in funzione l'impianto di riscaldamento... l'alternativa per avere il circuito separato sarebbe inserire un rele che al contatto del termostato della vasca da l'impulso anche alla caldaia così facendo apre elettrovalvola e fa partire anche la caldaia ma qui andiamo sul tecnologico
scusa mi ero spiegato male , mi interessava saper come farà a scaldare l'acqua , io non volevo immergere niente in sump.......avevo letto di un utente che aveva messo una spirale di tubo jhon guest in sump dove poi faceva circolare l'acqua dell'impianto di riscaldamento..........ma mi faceva un pò paura ..........................avendo io una sump in pvc pensavo di mettere uno scaldasalviette sotto la sump staccato di due cm ..........
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22695 seconds with 13 queries