Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2011, 16:46   #5
dado90
Batterio

L'avatar di dado90

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao...per quanto riguarda la riproduzione fra consanguigni c'è sempre il rischio di avere malformazioni, un aumento del rischio di malattie congenite e mutazioni cromosomiche ( in maniera minima e abbastanza rara, ma il rischio c'è).... è anche vero però che questi problemi non si manifestino pressochè mai nella prole della prima generazione figliale ( in questo caso i tuoi scalari apena nati [fra l'altro complimenti vivissimi ] ).... però io eviterei anche se il rischio in questo caso è quasi nullo... per quanto riguarda invece la moralità sull' "incesto",come ti è già stato precedentemente detto, gli animali spesso si accoppiano e si riproducono fra consanguigni ( soprattutto se nel loro ambiente non sono presenti estranei della"famiglia" ) in quanto spinti dal loro istinto riproduttivo... sarà poi la Natura a selezionare quelli sani e forti da quelli deboli... e poi la moralità è solo un nostro fattore mentale in quanto nell'antichità ( non durante l'età della pietra eh ) l'incesto era approvato e diffuso....ma qui forse si rischia di andare OT
dado90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09629 seconds with 13 queries