Discussione: stile zen
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2011, 14:49   #19
skabe
Pesce rosso

L'avatar di skabe

Cittā: cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Etā : 37
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciaoooooooooooo! non ho abbandonato il progetto ! anzi ho quasi finito mi manca veramente poco solo che mi mancano i soldi! ho fatto il mio primo diorama del giardino giapponese zen finto ! sto finendo con i dettagli ! quando lo finiro del tutto postero le foto e mettero la sheda ! e stato un po impegnativo! comunque mi sono informato anche per il diorama del giardino giapponese vivente ( sono i due stili che ho inventato per costruirlo in base alle nostre esigenze o spazio)! in quello vivente ci vanno tutte cose vere d all erba alle roccie alle piante e bonsai, tutto dentro una specie di sottovaso come i giardini da tavolo ! il problema e che ci vuole uno spazio all aperto per metterlo con la giusta dose di sole, conoscenza sull allevamento del bonsai e piu manutenzione e una tecnica di costruzione del sotto vaso diverso! cosa che devo ancora appurare e provare per vedere se ho ragione ! e tutto dentro la mia testa ma dovro costruire anche quello! spero di potervi mostrare il progetto finito al piu presto!
skabe non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08142 seconds with 13 queries