ciaoooooooooooo! non ho abbandonato il progetto ! anzi ho quasi finito mi manca veramente poco solo che mi mancano i soldi

! ho fatto il mio primo diorama del giardino giapponese zen finto ! sto finendo con i dettagli ! quando lo finiro del tutto postero le foto e mettero la sheda ! e stato un po impegnativo! comunque mi sono informato anche per il diorama del giardino giapponese vivente ( sono i due stili che ho inventato per costruirlo in base alle nostre esigenze o spazio)! in quello vivente ci vanno tutte cose vere d all erba alle roccie alle piante e bonsai, tutto dentro una specie di sottovaso come i giardini da tavolo ! il problema e che ci vuole uno spazio all aperto per metterlo con la giusta dose di sole, conoscenza sull allevamento del bonsai e piu manutenzione e una tecnica di costruzione del sotto vaso diverso! cosa che devo ancora appurare e provare per vedere se ho ragione ! e tutto dentro la mia testa ma dovro costruire anche quello! spero di potervi mostrare il progetto finito al piu presto!