Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2011, 14:47   #30
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da foxx.dj Visualizza il messaggio
. . .

Credo, a mio modesto parere, che queste manifestazioni debbano essere un viatico ad esporre e far conoscere novità del settore e non prodotti che qualsiasi appassionato medio già a visto e ne è a conoscenza.
Inoltre vorrei rispondere a Marco AP che scrive.... "Mi viene da pensare che si sia partiti con l'intento di criticare a prescindere....." che non credo che persone come me si sobbarchino 500 o più Km solo per tornare e criticare... . . .
Vi prego smettiamola di parlare di kilometri io ne ho 880 (in un giorno solo) non è la gara a chi ne ha fatti di più.

E poi che novità vorreste trovare!
Non era la fiera del cellulare o del computer; dove ogni 2 giorni esce un nuovo software, un nuovo componente elettrico, un nuovo sistema operativo, un nuovo schermo...

Stiamo parlando di acquariofilia le grandi scoperte sono state, l'uso del silicone, i neon, la pompa per il reciclo dell'acqua, gli schiumatoi... cose che sono state scoperte dopo tanti anni uno dall'altro...

Che scoperte pensate che ci siano... al massimo i miglioramenti sono dovuti alla domotica. e tutto si ferma lì.

Cosa volete specie nuove? ma se non si sa come mantenere in vita le specie in natura o farle riprodurre in cattività volete che li vendono ad una fiera a 2€ o 8000€ col rischio che lo prenda uno che non gliene frega niente e fa estinguere la specie?
Spiegatemi cosa servono le novità servono a creare quei obrobbi come i ramirezi fosforescenti o i pesci rossi piagnoni e altro. Di base cambiamenti non c'è ne sono.

Per quel che mi riguarda sono andato per vedere delle brutte facce amanti dei pinnuti e ne ho viste di bruttissime-28

Page generated in 0,11687 seconds with 13 queries