| 

Originariamente inviata da foxx.dj

| 

. . . 

Credo, a mio modesto parere, che queste manifestazioni debbano essere un viatico ad esporre e far conoscere novità del settore e non prodotti che qualsiasi appassionato medio già a visto e ne è a conoscenza.  
Inoltre vorrei rispondere a Marco AP che scrive.... "Mi viene da pensare che si sia partiti con l'intento di criticare a prescindere....." che non credo che persone come me si sobbarchino 500 o più Km solo per tornare e criticare... . . .
     | 

Vi prego smettiamola di parlare di kilometri io ne ho 880 (in un giorno solo) non è la gara a chi ne ha fatti di più.
E poi che novità vorreste trovare!
Non era la fiera del cellulare o del computer; dove ogni 2 giorni esce un nuovo software, un nuovo componente elettrico, un nuovo sistema operativo, un nuovo schermo...
Stiamo parlando di acquariofilia le grandi scoperte sono state, l'uso del silicone, i neon, la pompa per il reciclo dell'acqua, gli schiumatoi...  cose che sono state scoperte dopo tanti anni uno dall'altro...
Che scoperte pensate che ci siano... al massimo i miglioramenti sono dovuti alla domotica. e tutto si ferma lì.
Cosa volete specie nuove? ma se non si sa come mantenere in vita le specie in natura o farle riprodurre in cattività volete che li vendono ad una fiera a 2€ o 8000€ col rischio che lo prenda uno che non gliene frega niente e fa estinguere la specie?

Spiegatemi cosa servono le novità servono a creare quei obrobbi come i ramirezi fosforescenti o i pesci rossi piagnoni e altro. Di base cambiamenti non c'è ne sono.
Per quel che mi riguarda sono andato per vedere delle brutte facce amanti dei pinnuti e ne ho viste di bruttissime

-28