Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2011, 13:39   #5
massi782
Plancton

Città: Augusta (SR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...Allora...capisco il vostro punto di vista...ed apprezzo i vostri consigli...MA io ritengo che l'anfora sia estremamente DECORATIVA...e che quelle rare volte che sarà accesa...con AERATORE...renderà molto COREOGRAFICO il mio acquario...! I miei amici stamattina sono rimasti sbalorditi...! CHIARAMENTE per voi che siete amatori...tutto questo inficia negativamente per le piante...ma ribadisco...andrebbe usato solo in alcuni casi e per brevissimo periodo...tipo quando lo si mette in mostra...(ospiti a casa....) per dare un tocco particolare all'acquario...! 10 secondi dopo la fotografia....l'aeratore era già spento...so che fa male al mio sistema...e quindi è stata una spesata volta all'effetto scenico...e quindi utilizzabile per brevissimo periodo....! AL MOMENTO è in moto solo la pompa e resterà così sino a lunedì quando magari comprerò le prime piantine...!

Per quanto riguarda la sabbia (DevilAle)...apprezzo ma non ho intenzione di mettere più nulla...anche perchè come diceva l'amico (marcios) tra sfondo e fondo...e decorazioni...mi sono mangiato i miei bel 10 litri di acqua....! E devo ancora mettere le piante...!
X (unpassante) il mio wattaggio è 1x24W e non ho ancora visto...ma ho i link per poter vedere...(inoltre un amico mi ha dato un CD della SERA che è una specie di ENCICLOPEDIA di piante e pesci...) prenderò spunto anche da quello...!
X (marcios1988) visto lo spazio finale...non so bene se prendere 2 pesci grandi e basta o 2 pesci di fondo con 2 pesci coreografici...(intendo dai colori belli...) ! Il test del ph lo comprerò oggi...! CMQ sia escludo i pesci di branco...! Non ho voglia di fare riproduzioni all'interno della vasca...! E contrariamente a quanto può sembrare...se pur motivi di spazio posso mettere fino a 30 piantine circa...non voglio riprodurre una foresta amazzonica riducendo ulteriormente lo spazio...! Voglio ricreare un giusto equilibrio...! Ma la cosa che mi importa parecchio è l'impatto VISIVO...! Per me è molto importante la resa che da all'ingresso del mio appartamento...SENZA INFICIARE sul benessere dei suoi abitanti e delle piante...!

Concludo dincendo che è ancora un WORK IN PROGRESS ...! Vi terrò aggiornati...!
massi782 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08003 seconds with 13 queries