Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2011, 12:15   #11
luca56
Pesce rosso

L'avatar di luca56

Città: Monza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi anche io finalmente ieri l'ho montato sul mio acquario... oltre a confermare l'ottima qualità del prodotto vorrei anche io sottolineare che, con una selz l40, scarica sicuramente più di 700l/h... non ho ancora avuto modo di misurarlo ma ad occhio lo scambio è superiore rispetto a prima che avevo un pozzetto con tubo del 40.... l'acqua, inoltre, con la pompa che monto, arriva a circa 2mm dal bordo superiore dello scarico...

secondo me 1000l/h li tira giù...

proverò a misurare

l'unica pecca? i tubi sono separati... costano circa 30€... peccato che siano comunissimi corrugati grigi, lisci internamente e che in un qualsiasi centro di materiali anticorrosione se non te li regalano (visto il metraggio contenuto che serve a noi), sicuramente li paghi meno di 5€

e poi esteticamente a me non piacciono... peccato

ad ogni modo rimango estremamente soddisfatto di questo prodotto ed aggiungo che oltre ad avere componenti torniti e non stampati, la "dima" con il logo e la griglia frontale dello scarico non sono stampate ma tagliate al laser... molto molto belle

è davvero ben fatto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Anche a me quei 1200l/h e più mi sembrano esagerati visto che il Diametro di scarico e come lo Xaqua..........e poi il portagomma e la parte filettata in PVC sono proprio brutti da vedere almeno lo Xaqua e tutto nero ed e un pezzo unico, qui hanno assemblato pezzi di PVC.

hai ragione sul portagomma però guarda che la parte filettata, una volta montato, non la vedi...

Ultima modifica di luca56; 17-09-2011 alle ore 12:19. Motivo: Unione post automatica
luca56 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10092 seconds with 13 queries