Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 22:30   #127
kialilly
Guppy
 
L'avatar di kialilly
 
Registrato: Nov 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 39
Messaggi: 428
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Bell'oggetto... non so se funzioni... io ero interessata a questo per usare il Venturi montandolo ad una pompa dedicata (nel mio acquario non posso attaccare tubi al filtro interno per come è fatto): http://www.acquariomania.net/online-...0132884afd1f33
Dalla foto sembrerebbe che riduca esso stesso il flusso per sfruttare l'effetto Venturi, anche se lo vendono come uso per aerazione. Ora però dovendo comunque mettere un'altra pompa ne ho ordinata una della Wave con l'attacco per il Venturi integrato, spero che funzioni!
Con il diffusore normale la damigiana mi dura solo 3 settimane, quindi stavo pensando a metodi diffusivi alternativi che la facciano durare di più.
Mettere l'elettrovalvola di sicuro fa durare di più il tutto visto che blocca l'erogazione, però non ho idea di come si monti e quindi se sia compatibile con i nostri impianti artigianali. Inoltre non so quale sarebbe l'effetto del far aumentare la pressione in damigiana di notte e poi ridurla di giorno... magari non cambia niente ma non lo so! Attendiamo delucidazioni!
kialilly non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14336 seconds with 13 queries