|
Originariamente inviata da lucas79
|
Le pompe di movimento sono 2. Ci sono 2 pagliacci 1 zebrasoma 1 volpinus 1 hepatus.i fosfati sono a 0,03 svc l'ho dato per3-4sere e dieci dosi del cucchiaino inserito nella confezione,per il pappone circa una settimana.per la schiumazione il bicchiere lo pulisco una volta a settimana,ma si riempie per circa un quarto.i sarco stanno bene,ho fatto una taleazione 1 mese fa e vanno alla grande.scusami ma la potenza dei led non so quale e' sono dimmerabili e uso i bianchi al 50% e i blu 70%.
|
Secondo me dovresti schiumare un po più bagnato, nel bicchiere il liquido dovebbe essere color birra per intenderci e riempirsi in 3-4 giorni al massimo, poi le luci le usi in quella percentuale per tutto il fotoperiodo? mi sembra un po sbilanciato al limite dovresti stare al contrario sul 70% bianco e 50% blu e comunque variare l'intesità durante il fotoperiodo. Quanto è lungo il tuo fotoperiodo tra l'altro? Il movimento lo manderei contro la rocciata in modo da favorire il lavoro delle roccie. La temperatura in vasca? Vabbeh, per ora mi fermo qui a domande...