Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 18:23   #93
Fogliam
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da donatowa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Fogliam Visualizza il messaggio

E' corretto lasciar perdere questo discorso degli spettrometri e tornare al tema che interessa tutti . Gli XM-L Variano il colore al variare della corrette ?

Considerando il nulla che abbiamo in mano per parlarne io riposto questo filmato che essendo a telecamera fissa e a LED fisso la riflessione cromatica della curvatura della lente dovrebbe variare di angolo al variare del colore (sempre che non si metta in dubbio il princio del prisma ottico).
Per quanto si vede ..... la riflessione azzurra sull'angolo in basso a sinistra non varia di un millimetro al variare da 0 a 2,5 A ......quindi fino a prova contraria il colore non cambia, come qualsiasi altro LED
http://www.youtube.com/watch?v=nD3rU2JY2Hw
scusa ma tu non hai niente in mano, io ho dei dati effettivi e dimostrabili, come ho fatto a LIvorno davanti a tante persone, comunque ti contraddici in continuazione prima dicevi che la differenza dei K non sono percettibili con occhiometro a meno di grande differenze e adesso ti fidi di un filmato dove mille sfaccettature potrebbero cambiare il risultato poi scusa di quale prisma parli quello in fondo a sinistra, mi dispiace deluderti ma non si tratta di prisma ma di un semplice supporto in acciaio per il saldatore che in base al calore e alla composizione vira rispetto alla luce riflessa Qui servirebbe lo spettrometro da te menzionato in precedenza. la prova contraria te la posso fornire io se non hai le attrezzature puoi sempre rivolgerti ad un laboratorio esterno paghi e ti togli il dubbio,
Senti Donato, se hai dei dati in mano fai una pubblicazione su una rivista scientifica o chiedi ai tuoi contatti in Cree di corregere i datasheet, perchè li c'è scritto tutt'altro, nel frattempo ognuno si tiene e si fa l'opinione che ritiene più opportuno.
Non preoccuparti di me se mi contraddico , tu sei un professionista del settore , esponi dati scientifici non dimostrazioni o fatte da te.
Fogliam non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10693 seconds with 13 queries