Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 17:34   #9
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fogliam Visualizza il messaggio
Certo, è chiaro, la mia è più un ricerca di oggettività scientifica alle considerazione che si leggono solla spasmodica e a volte affannosa ricerca di una ipotetica perfezione cromatica per un saving ancora tutto da dimostrare. Ci facciamo delle gran discussione sul fatto che sia meglio i WA (che tra l'altro trova solo Donato) e i WG per un potenziale risparmio tutto da calcolare e da dimostrare.
mettiamo le cose in chiaro non li trovo solo io ma forse li compro solo io se vai su farnel te ne danno quanti ne vuoi a costo forse esagerato ma li hai a disposizione perciò la tua insinuazione è alquanto illusoria e come quasi tutti i tuoi interventi scientifici che come vedi non sono supportati da nessuna prova da te menzionata, devo confessarti che all'inizio i tuoi interventi sembravano costruttivi invece stanno dimostrando il contrario, hai comprato i WG perfetto nessuno ti ha condannato (veramente nemmeno lo sapevo) per questo ma a dire che i produttori dichiarano solo quello che gli fa comodo mi sembra esagerato, e te l' ho dimostrato.
perciò credo che sia il caso che io non intervenga più su questo treand.
lascio le conclusioni a chi legge
donatowa non è in linea  

Page generated in 0,12795 seconds with 13 queries