Discussione: Mini-iwagumi 20 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 16:37   #59
Unpassante
Ciclide
 
Registrato: Oct 2007
Città: san benedetto del tronto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 100 litri lordi
Età : 42
Messaggi: 1.541
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Unpassante

Annunci Mercatino: 0
a farle piccole, perche' pulisce praticamente a nuovo la parte bianca che micronizza le bolle appunto ! ti assicuro che se ora hai qualche alga dove escono le bolle , una volta pulito torna lucido come nuovo !! io addirittura pensavo di doverlo cambiare per quanto era sporco, e ho fatto questa prova (dopo che ho letto altri post al riguardo..)
------------------------------------------------------------------------
http://cgi.ebay.it/Nano-CO2-Diffuser...item4147eb40ac

capisco la diffidenza ecc.ecc. , ma uno di "riserva" è bene averlo... io ti posso dire che ho comprato spesso "robe" dalla cina tramite ebay, e a parte il tempo di arrivo di un mese (in rari casi entro 2 settimane) , nessun problema ! anzi addirittura in genere se passa troppo tempo (piu di un mese) e li contatti, ti ri-inviano l'oggetto o ricaricano dei soldi spesi ! diciamo che per il risparmio conviene tentare... certo meglio evitare di prendere cose "particolari" che spesso sono scadenti come qualita', ma per queste piccolezze (tipo anche la valvola di non ritorno, si trova sui 2€ ) direi che si fanno buoni affari !

Ultima modifica di Unpassante; 16-09-2011 alle ore 16:42. Motivo: Unione post automatica
Unpassante non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15529 seconds with 14 queries