Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 15:15   #47
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
però il merdaio sta peggiorando di brutto.
Secondo me no, Cri.

stiamo attraversando una fase critica, concordo, dovuta al fatto che un paio di miliardi di esseri umani che stavano nell'assoluta povertà sta rialzando la testa e quindi la coperta si è fatta corta anche per tutti gli altri.

Poi ci saranno due possibilità... un assestamento o il collasso.
Io confido nella prima.
Le mamme indiane inizieranno a fare 2 figli invece di 8, come fecero le nostre... idem le mamme arabe o cinesi o sudafricane.

Ricordi gli anni 70?!?
Si buttava tutto nella spazzatura, non si riciclava nulla, si usava il DDT, i detersivi col fosforo, e via dicendo... ora vediamo tutto sotto una luce diversa.

Io confido che ci fermeremo un metro prima del baratro e faremo un passo indietro... o almeno lo spero

-------------------------

In merito ai ragazzi di 25 anni che non trovano lavoro... se tutti vogliono fare i filosofi o i dottori, li vedo male... mooolto male.
Facciano i fornai, gli idraulici, i falegnami, i saldatori.
Qui da noi a Brescia siamo in deficit perenne di buoni artigiani... e così assumiamo chi arriva con un rotolo di stracci da oltremare e fatica a parlare italiano.
Mio "fratellino" di 27 anni fa l'architetto e con 2 lauree fa pratica in uno studio per 1000 euri lordi a P.IVA... uno dei miei saldatori a 19 anni prende 1800 euro netti al mese + straordinarie con contratto a tempo indeterminato

PS il mio saldatore si chiama Truong Thuan.

Page generated in 0,08677 seconds with 13 queries