Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 15:10   #46
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
mio padre a 40 anni prendeva 1 milione al mese e ci sognavamo due macchine in casa o due televisori...
Mah...con i dovuti rapporti non è poi cosi diverso ora....anzi....
Il tasso di disoccupazione è elevatissimo e i progetti per il futuro sono sempre piu neri...
la maggior parte dei ragazzi tra i 20 e 30 anni sono in crisi con il lavoro e il piu delle volte non possono permettersi di fare progetti per il futuro perchè hanno lavori temporanei...e quando l'hanno...guadagnano 800/1000euro mese...

Per non parare poi che il potere d'acquisto negli ultimi anni è calato piu del 60%....

La differenza vera per me è che ora anche chi fa l'operaio gira in BMW e va a formentera in pieno agosto....perchè ora nessuno è piu disposto fare sacrifici( come invece facevano quella della precedente generazione)....
Ora tutti vivono sopra le loro possibilità...tanto si paga a rate....Sai quante tv al plasma hanno venduto a botte di 20euro x 36 mesi?! questa è la società di adesso....perchè se non hai il 50 pollici sei out...un barbone!!!!
Bravi Scemi!!!
------------------------------------------------------------------------
.
Quote:

.e onestamente oggi come oggi ragazzi di 25 anni si trovano più in difficoltà di noi quando avevamo la stessa età, poi ovviamente alla fame non siamo e ci lamentiamo per tutto e di più,però il merdaio sta peggiorando di brutto.
Lo puoi dire forte....la situazione non è bella....

Ultima modifica di Auran; 16-09-2011 alle ore 15:11. Motivo: Unione post automatica
Auran non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08731 seconds with 13 queries