Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 14:49   #4
DanySky
Pesce rosso

L'avatar di DanySky

Città: Bergamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Wink

Originariamente inviata da arturo Visualizza il messaggio
facendo cosi fai il loro gioco e x me 2 righe scritte e accendere una spia sia al titolare che a tutti noi serve eccome a migliorare le cose.
io mi servo sostanzialmente in 2 negozi direi noti a tutti, certo se devo spendere 400 euri chiamo prima e se non risponde nessuno oppure sempre occupato cambio negozio anche se magari costa una anticchia in più ,ma il servizio è migliore,poi a volte devi comprare 5 prodotti e sono solo in un negozio tutti assieme clikki e via,e fino ad ora tutto bene e in tempi ragionevolissimi anzi brevi.

il record con decasei, rompo le balle verso le 1500 x info, acquisto con casini miei con carta di credito, il giorno dopo pacco in casa...
Non fraintendermi ... il comportamento di sicuro non è corretto ma non vedo la necessità (ad oggi) di criticare direttamente (nomi, sito ecc) su questo forum. Le rimostranze le ho già fatte a loro per telefono ....

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
..fino a ora almeno nel mi caso,quando ho ricevuto qualcosa che sapevo si potesse rompere,ho sempre messo il diritto di riserva e anche quando tutto era integro non mi ha mai detto di no anche se all'inizio ho dovuto far valere le mie ragioni.
Poi se è cambiata la legge ( perchè il diritto arriva da lì e non dalle regole che decide il corriere) non lo sò e potrebbe essere

Infatti io ho subito chiesto di farlo (firmare con riserva) ma il responsabile del corriere (stavo ritirando nella loro sede) mi ha detto "se vuoi firmi e lo porti via o non firmi e lo riportiamo indietro" io ho chiamato il mittente e si sono messi d'accordo fra di loro.

Ciao DanySky

PS: se ci fossero sviluppi negativi non esiterei a mettere nomi, cognomi e comportamenti ...
DanySky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11515 seconds with 13 queries