Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 14:48   #14
excaliburmax89
Avannotto

Città: scafati
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a excaliburmax89

Annunci Mercatino: 0
sarà che non sono molto amante...però a volte scrivere qui sul forum è quasi una batosta....si può dire che cambio 1 acquario all'anno ogni anno cercando aumentando sempre il litraggio proprio perchè AMO gli animali che inserisco nella mia vasca(forse anche per questo quando c'è stata qualche malattia l'ho sempre superata).....ho comprato questi animali piccoli perchè voglio crescerli io, quindi penso che in questo momento date le loro dimensioni non soffrano molto..poi logicamente già adesso sto per passare ad una vasca da 220litri, poi per l'anno prossimo chissà....magari aumento ancora però il consiglio che tutti danno....prendi gli animali e portali al negoziante detto francamente è quanto di più brutto ci si possa sentir dire....dopo tutta la passione e gli sforzi(soprattutto economici) che si fanno per mettere su una vasca marina.....accontentarsi di metter dentro qualche cromis e qualche amphiprion...detto francamente preferisco abbandonare questa passione.
Scusate lo sfogo ma troppe volte chi inserisce risposte lo fa senza pensare a ciò che scrive......senza offendere nessuno.
excaliburmax89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09321 seconds with 13 queries