Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 14:08   #34
Pixel F.
Plancton

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un 20 litri autonomo, due gasteropodai da 5 litri, un 40 e un 20 in allestimento.
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come promesso, ecco tre foto decenti delle mie boraras.

Purtroppo nel corso delle due settimane trascorse da questi scatti la vasca si è riempita di cianobatteri in maniera esponenziale dal giorno alla notte (l'ultima volta che le ho nutrite non mi sono accorto di aver rovesciato una quantità enorme di cibo in vasca) e ho dovuto potare quasi tutte le piante, sostituendo la ceratophyllum (è morta soffocata dai ciano).
Ora la situazione si è normalizzata ma ho ancora delle zone coperte di batteri, ho inserito un niagara 190 della Wave pieno di carbone attivo per risolvere il problema, lo toglierà non appena le piante saranno ricresciute (mi era già capitato in passato, ho risolto il problema nello stesso modo).

Nel frattempo sto allestendo un 40 litri, in cui non ho ancora deciso se ospitare Danio Margaritatus o Ramirezi gold (più probabilmente opterò per una coppia di gold se li trovo). In questo modo, ad allestimento completato avrò già il filtro maturo :)
Pixel F. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20277 seconds with 13 queries