Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 13:48   #84
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Supercicci Visualizza il messaggio
DONATO,

stiamo parlando di questi vero? XMLAWT-00-0000-0000T6051......
perchè Cree (sulle specs) dichiara un range da minimo 5000k a max 8300k mentre tu dici che in funzione della corrente si arriva addirittura a 13500k .. mi pare una buona notizia , infatti, limitare il numero dei blu aumenta e non di poco il rendimento di tutta la plafo
ma tu sei già in produzione o stai ancora sperimentando?
------------------------------------------------------------------------
p.s. mi sono perso sui blu ... quali sono quelli piùperformanti?
esatto XMLAWT-00-0000-0000T6051 questo codice indica XM il tipo di led WT sta per bianco i successivi 00 è un codice interno 0000 indicano la cromaticità 0000 indicano il flusso luminoso il resto è il gruppo di appartenenza.
ho ricevuto un primo lotto di test riservato agli operatori il mese di aprile ma come detto prima ero scettico sulla gradazione colore. poi testandoli mi son dovuto ricredere, perciò la fase sperimentale è finita da un pezzo, comunque la distribuzione di questo led è iniziata da poche settimane.

per il blu il discorso cambia tutti parlano di royal Blue non sapendo che ci sono diversi tipi di royal per XP-E c'è un solo due gruppi D3 da 450nM non disponibile sul mercato se non dietro specifica richiesta di 10.000 pZ invece disponibili nella versione XR-E, e il più comune D5 da 465 nM suddiviso in due sottogruppi gruppo 14 e gruppo 15 questi si differiscono per il flusso luminoso parecchi venditori spacciano semplici led blu da 485 nM per royal, con l'occhiometro è impossibile notare tale differenza.

per il Royal ci sono tre famiglie con tre
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11659 seconds with 13 queries