|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
Ciao concittadino! La rocciata a me personalmente piace molto, per quanto riguarda gli animali sono ancora piccini ma dagli il tempo e vedrai che cresceranno e ti riempiranno la vasca. Molto bella la talea blu, l'hai presa al flover? Se si, eri davanti a me e volevo portarmela a casa io... Me l'hai soffiata sotto il naso!
Venerdì prossimo c'è la cena dei "Veronesi" del forum, potrebbe essere l'occasione giusta per conoscerci!
|
ciao no non ero io l'ho presa a CESENA comunque mi piacerebbe esserci a sto giro alla cena faro' di tutto per esserci grazie mille ciao ciao ti avevo mandato un messaggio in mp per vari prodotto zeovit dai ne parleremo alla cena o comunque rispondi all'ultimo topic dove elenco i prodotti che ho acquistato grazie ciao
------------------------------------------------------------------------
ma si dai al prossimo trasloco dobbiamo solo portare giu questa da 400l e portarne su uina da 800l allora li dovro' smontare le pareti di casa

che asinello dai uccio adesso pian piano vedrai che colori che tiro fuori mi sto impegnando alla grande con la vasca la passione è tanta e i risultati arriveranno sono fiducioso ciaooooooooooooooooooooo