Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 10:43   #19
magicalchicco
Guppy

Città: verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Ciao concittadino! La rocciata a me personalmente piace molto, per quanto riguarda gli animali sono ancora piccini ma dagli il tempo e vedrai che cresceranno e ti riempiranno la vasca. Molto bella la talea blu, l'hai presa al flover? Se si, eri davanti a me e volevo portarmela a casa io... Me l'hai soffiata sotto il naso!
Venerdì prossimo c'è la cena dei "Veronesi" del forum, potrebbe essere l'occasione giusta per conoscerci!
ciao no non ero io l'ho presa a CESENA comunque mi piacerebbe esserci a sto giro alla cena faro' di tutto per esserci grazie mille ciao ciao ti avevo mandato un messaggio in mp per vari prodotto zeovit dai ne parleremo alla cena o comunque rispondi all'ultimo topic dove elenco i prodotti che ho acquistato grazie ciao
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da shaun white Visualizza il messaggio
ciao matto finalmente inizzia a prendere forma la vaschetta... cavolo con tutte quelle simpatiche b.............e che ho dovuto dire per portarla su, era il minimo che ci ringrazziavi...
io per il sistema zeovit farei.....
5 ml di varechina al giorno
2 ml di acido solforico al giorno
e vedrai che spettacolo..
grande zio bella vasca hai fatto un buon lavoro a me piace un sacco e sinceramente vista dal vivo ragazzi è tutta un altra cosa..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo che non ti venga il matto di cambiarla un altra volta!!!!!!!!!!!!!!!!
ma si dai al prossimo trasloco dobbiamo solo portare giu questa da 400l e portarne su uina da 800l allora li dovro' smontare le pareti di casa che asinello dai uccio adesso pian piano vedrai che colori che tiro fuori mi sto impegnando alla grande con la vasca la passione è tanta e i risultati arriveranno sono fiducioso ciaooooooooooooooooooooo

Ultima modifica di magicalchicco; 16-09-2011 alle ore 10:46. Motivo: Unione post automatica
magicalchicco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08911 seconds with 13 queries