Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 10:18   #32
DanySky
Pesce rosso

L'avatar di DanySky

Città: Bergamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cool

Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Se il pacco e' visibilmente danneggiato il corriere non si puo' rifiutare di apporre la dicitura "con riserva".... Diversamente fai una foto al pacco, lo respingi e prendi contatto con la direzione del corriere denunciando la cosa e minacciando di procedere per vie legali con risarcimento dei danni che ne derivano.....
Il venditore a mio parere non c'entra se il pacco si e' danneggiato durante il trasporto. Puoi segnalare la cosa affinche' possa essere a conoscenza di come lavora quel dato corriere, ma non e' su di lui che ti puoi rivalere, ne tantomeno giudicare la qualità del suo servizio per aspetti da lui non controllabili.
Il pacco non era "visibilmente danneggiato" ma chiamiamolo "scarsamente imballato" (4 mm di cartone senza imbottitura per 30Kg di merce) la merce "ballava" all'interno del pacco e si è tutta scheggiata ... il corriere e il mittente si sono sentiti e si sono messi in qualche modo d'accordo ... io ho seguito le loro istruzioni ed ho ritirato il pacco specificando nelle note che il contenuto del pacco era danneggiato, ho inviato le foto di tutto al Mittente e sono in attesa di evoluzioni.

Ciao DanySky
DanySky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10169 seconds with 13 queries