|
Per la posizione del reattore la soluzione più semplice è una scatola esterna da alloggiare nel mobiletto ( neanche tanto perché ho difficoltà a trovarne una adatta alle dimensioni del mio reattore).
La soluzione a mio avviso migliore sarebbe di collocarlo direttamente nel corpo del nostro impianto luce così ci si risparmia un gran groviglio di fili, ma da quello che ho visto non c'è modo di aprirlo in maniera pulita a meno di non forarlo sempre con molta accortezza e poi richiudere usando la parte asportata, sigillando tutto con silicone. Mi viene in mente che forse si potrebbe usare una sega a tazza per aprirsi uno sportellino... ma dove? al centro o di lato...
il reattore Juwel dovrebbe essere al centro e comunque necessario fare attenzione a non toccare i cavi all'interno e il reattore stesso.
Poi per rispondere alla tua domanda sulla disposizione, ho dovuto scegliere in questo modo perché non ho trovato un neon da 39W con la gradazione di colore intorno ai 4000°K. E allora ho ripiegato per questa soluzione. Credo che problemi non dovrebbe darmene con i riflettori cercherò di mescolare bene le diverse gradazioni.
|