Io ho sempre detto che a forza di spremere prima o poi si arriva alla buccia e se si insiste a spremere finisce pure quella......secondo me non siamo lontani da quel punto di non ritorno..... Tra quello che ci e' costato e ci sta costando l'euro, i continui aumenti dei costi delle materie prime (energia, combustibili ecc), la situazione finanziaria che e' un disastro totale (stiamo per essere comprati dalla Cina!!!!) e le continue tasse che ci stanno mettendo sul groppone (l'ultima e' l'aumento dell'IVA dell' 1%... scandaloso!!!! ) stanno portando gli italiani ad essere sempre piu' poveri.... e la cosa che mi fa vergognare di essere italiano e' il fatto che la nostra classe politica e' la piu' pagata d'euroma, e se la ride sotto i baffi facendo palesemente e sotto gli occhi di tutti i propri porci comodi..... questo vale per TUTTA la classe politica... indistintamente da sinistra a destra, da Bossi a Bersani a Berlusconi compreso il presidente della repubblica che e' il primo a fare buon viso a cattivo gioco.
Si parla di regimi sovietici o comunisti, di dittature e di soppressioni di massa per mettere a tacere il popolo insoddisfatto.... ma qua siamo messi peggio.... Si fa la guerra a Geddafi perche' vive da pascha' mentre lascia morire di fame il proprio popolo.... ma avete visto in che condizioni vivono certe famiglie di italiani? avete provato a guardare sul sito della caritas o del banco alimentare in che condizioni siamo in certe parti d'italia?.... e avete visto in che condizioni vivono i nostri politici? Secondo voi vivono meglio o peggio di come vive Geddafi?
non voglio essere catastrofista ma secondo me siamo all'inizio della fine!!!! e la cosa che mi fa inc@##@re piu' di tutte e' che sti schifosi strapagati non solo non muovono un dito per raddrizzare la barca, ma si mettono dalla parte sbagliata per farla affondare perche' loro sono sicuri che in ogni caso una zattera su cui aggrapparsi ce l'hanno sicura.....
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!!!
|