ragazzi ho acquistato il microbacter7...da usare al posto di zeobak..siccome mi tira buttare sempre delleboccettine praticamente piene sto mb7 non necessita di essere tenuto in frigo e dura un anno..tanto ne il food ne lo start li posso dosare..ho dovuto tornare smettere di dosarli perche mi si sono iscuriti dei coralli e mi si è sporcata la vasca senza contare che sono spuntate fuori ciuffetti verdi...ho smesso di dosarli e ho continuato solo con bak e coral snow e ora mi si sono schiariti e la vasca è di un cristallino impressionante..sarà anche merito del vetro però è rinata...domani provo anche a buttarci dentro un pò di potassio e vediamo se nei colori cambia qualcosa..domani se riesco posto qualche foto...magari prima del cambio di zeolite che intendo anche aumentare per tirare un pochino di più la vasca...passo da 170g a 200g il dosaggio per la mia vasca sarebbe 225 seguendo la guida...
------------------------------------------------------------------------
p.s. il mb7 inizierò a dosarlo tra un po perche prima devo vendere qualche talea...aspetto che non si sa mai..se dovesse succedere qualcosa meglio limitare i danni
Ultima modifica di rugge; 16-09-2011 alle ore 01:43.
Motivo: Unione post automatica
|