Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2011, 13:36   #55
piggreco
Guppy

L'avatar di piggreco

Città: "NELLA CITTA' CHE MUORE"
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Porraz Visualizza il messaggio
mi sono daccordo sul paragonare la 7D ad una compattina rispetto alla 5D e non lo dico solo io ma è abbastanza trasversale ... sono macchine con target di utilizzo diverso ed è ben evidenziato già da canon stessa... la 7D è nata per soddisfare principalmente le esigenze di fotografia naturalistica mentre la 5D è una full frame per utilizzi più statici paesaggi matrimoni e altro. Sulla qualità degli scatti ovvio che un FF ha meno rumore di un apsc ma non a livelli estremi soprattutto nel range normale di utilizzo...se poi valutate gli scatti dal jpg e non dal raw ... allora è tutto più chiaro.
comunque se c'è una compattina che scatta meglio della 7d sarò felice di cabiare corpo e risparmiare magari un bel po'... quindi marca e modello please
ciao
ps stiamo andando molto OT.... e cerchiamo di non sfociare in polemica pura...
(credo che "mi" stia per "non" )
La mia precisa sensazione è quella che lavorando gli scatti fatti con la 7D ho la sensazione di maneggiare file di macchine di più basso livello, soprattutto se non eseguiti in Raw...

Il fatto che un apparecchio sia votato per una od un'altra cosa non fa che sminuirne il valore...

Di compattine decenti, una che mi ha colpito ultimamente è una Sony, soprattutto per la sezione video, ma parliamo di 350 euro di prezzo d'acquisto...

Credo che non stiamo nè OT nè in polemica, anzi, è per dimostrare che comunque, ciò che più costa è in assoluto meglio, ma magari non è la cosa più adatta per ciascuno di noi...
piggreco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08389 seconds with 13 queries